Ecco Come Anche Tu Puoi Creare in 2 Ore Flussi Continui di Traffico Altamente Targettizzato per il Tuo Sito Usando Facebook!

Il Primo e Unico Video Corso sui Facebook Ads che non solo ti dice come scrivere i tuoi annunci, ma ti rivela cosa fare prima, durante e dopo la creazione della tua campagna pubblicitaria per abbatterne i costi fino al 70% e massimizzare i risultati a livello esponenziale

Strategie avanzate per creare micidiali campagne pubblicitarie sul sito con più visitatori al mondo facendo moltiplicare il traffico verso i tuoi siti ed i tuoi clienti!

Giulio74 Facebook Marketer

 da Giulio Fabbri….

 

 

Caro/a amico/a

che tu conosca già il sistema pubblicitario di Facebook o che questa sia la prima volta che ne senti parlare, se ora sei qui, è per un motivo preciso:

Non sei soddisfatto delle visite che il tuo sito/blog riceve, tantomeno dal numero di visitatori veramente interessati a quello che dici e/o che vendi

Se ora vuoi veramente e FIN DA SUBITO attirare più traffico ai tuoi siti, trovare tante persone interessate alle tue offerte OGGI STESSO che possono farti guadagnare tutti i soldi che vuoi, senza dover passare mesi e mesi a fare seo o spendere fiumi di soldi su Google Adwords rischiando di vederti bannato dall’oggi al domani senza conoscerne il motivo e buttar via così tempo e denaro, questa potrebbe essere la pagina più importante della tua vita!

Sai da cosa dipende il guadagno della tua attività su Internet? Semplicemente dal numero di visitatori IN TARGET che arrivano sulle tue pagine.

Tutto inizia con il TRAFFICO DI QUALITA’

E’ inutile girarci intorno, se non riesci ad avere immediatamente gente targettizzata che arriva sul tuo sito, senza dover passare mesi e mesi a fare Seo o imparare ad usare Gooogle Adwords, non vedrai il becco di un quattrino!
E’ molto probabile che se non vedendo risultati apprezzabili per mesi se non addirittura anni, tu ti scoraggerai (io ne so qualcosa…)
Sperare di poter far arrivare il traffico solo dai motori di ricerca, per chi non è proprio un marketer affermato è un po’ come dire: “campa cavallo che l’erba cresce!”
Se invece hai già avuto successo su internet o comunque guadagni già qualcosa non puoi non usare anche questa fonte di traffico
Se puoi aumentare i tuoi guadagni usando i Facebook Ads perchè non dovresti farlo?
Se sai usare Google Adwords o sei bravo a fare indicizzare il tuo sito nei motori di ricerca, cosa succederebbe se vieni bannato dal primo (è successo sia a gente famosa che a principianti, puo’ capitare a tutti con estrema facilità) o penalizzato da Google? E’ sempre meglio avere un’alternativa, non credi?

Per chi è adatta questa presentazione:

  • Per chiunque ha un sito/blog e vuole veramente risolverne il problema n°1: il traffico
  • Per chiunque ha voglia di iniziare un percorso di formazione online di circa 10 ore e non vede l’ora di mettersi in gioco per scoprire nuove strategie di traffico e di marketing per la propria attività su internet in modo da aumentare i guadagni
  • Per chiunque ha capito che lavorare su Internet non è un gioco che va avanti da solo, ma bisogna lavorare duramente anche qui dato che i guadagni facili (legali) non esistono
  • Per chi è stufo della parola “crisi” ed è continuamente in cerca di nuove soluzioni (anche a basso costo e senza rischi) per poter prosperare nonostante l’economia in calo

Se senti di possedere almeno una di queste caratteristiche e di non essere uno di quelli che passano il tempo a lamentarsi per la propria condizione senza agire concretamente per migliorarla magari trovando mille scuse come “non ho tempo”, “non ho abbastanza soldi”, “non ho le capacità” e altre menate varie, allora BENVENUTO SU QUESTA PAGINA!

Molto probabilmente adesso ti chiederai:

“Ma chi diavolo sei tu Giulio, per venirmi ad insegnare qualcosa sugli annunci di Facebook?

Ora leggi Attentamente

Come puoi vedere dalla foto del mio pannello di gestione delle campagne Facebook Ads, ho iniziato ad usare questa piattaforma pubblicitaria dal settembre 2009:

All’epoca sono stato uno dei pochissimi marketer a scommetterci sopra, ma se ora riesco spesso e volentieri ad avere delle buone performance, spendendo mediamente un quinto di quello che spenderei se usassi Google Adwords, con una mole di lavoro infinitamente più piccola di chi cerca di posizionarsi su Google, lo devo al mio impegno nello studiare il Facebook Advertising.

Ho svolto e svolgo tutt’ora adesso servizi di consulenza e di gestione delle campagne pubblicitarie per marketer italiani famosi ed affermati come Italo Cillo, Max Cecco ed Alex Billico.

La stragrande maggioranza dei miei clienti mi ha conosciuto proprio tramite i Facebook Ads e all’inizio della mia carriera non pensavo assolutamente che Facebook sarebbe stato così determinante per il mio lavoro.

Appena iniziata la mia avventura su Internet, agli inizi del 2009, pensavo fosse sufficiente scrivere brevi articoli sul blog tutti i giorni, per vederlo comparire in prima pagina su Google e ricevere tonnellate di traffico……
Ma dopo alcuni mesi capii che le cose non stavano veramente così, tutt’altro….il mio blog era come una macchina tenuta in garage a prendere polvere…..
Poi ho iniziato ad usare Adwords, arrivando a pagare centinaia di euro al mese (il mio costo per clic medio era di 0,63€) per ricevere visite che non si sono mai tramutate in conversioni o iscrizioni alla mia lista.
Provai anche i Facebook Ads nel settembre del 2009, contro tutti gli insegnamenti che avevo ricevuto fino a quel momento da vari marketer affermati (lascia stare Facebook, li la gente va solo per “cazzeggiare”, mi era stato detto).
In effetti, nonostante il costo per click fosse notevolmente inferiore ad Adwords, avevo un CTR medio ridicolo che oscillava fra lo 0,001 e lo 0,002%…..
Il sistema più veloce ed efficace per attirare traffico sui propri siti era ancora Adwords, il problema era la sua “maledetta” difficoltà nel padroneggiarlo, richiedeva e richiede tutt’ora mesi e mesi di studio per riuscire ad ottimizzare i costi e le conversioni.

Ma le cose sul web cambiano velocemente, molto velocemente!

Improvvisamente su vari Forum di Web Marketing nazionali ed internazionali comparivano sempre con più frequenza messaggi di MARKETER DISPERATI PER ESSERE STATI BANNATI DA ADWORDS, semplicemente perchè offrivano sulle loro pagine ebook o contenuti gratuiti in cambio di nome ed email!….
Come qualsiasi Internet Marketer sa, questo è la base di qualsiasi business sul web. 
Mentre il caro Google iniziava la sua “caccia alle streghe” mettendo al rogo migliaia di marketers innocenti, Facebook nel frattempo diventava semplicemente il SITO PIU’ VISITATO DEL MONDO, e guarda caso a capo del suo sistema pubblicitario arrivava un certo DAVID FISHER ex responsabile proprio della creazione di Adwords!……
E come se non bastasse i costi di Adwords ora sono veramente improponibili per le piccole e medie imprese. I boss di Google hanno fatto una scelta, quella di essere accessibili solo alle aziende di grandi dimensioni che possono permettersi di affrontare certi costi.
Ma al di la’ di tutte le discussioni, come si può attirare traffico in maniera costante e automatica, senza spendere mesi e mesi ad ottimizzare il sito per i motori di ricerca e senza arrivare a pagare fior di quattrini per un click?

Usando il sistema pubblicitario del più grande social network del mondo, con il più grande flusso di traffico del mondo!

In questo momento gli utenti attivi di Facebook sul pianeta “Terra” hanno superato abbondantemente il MILIARDO! In Italia le persone che navigano su Facebook ogni mese sono circa 23 milioni, di cui 13 milioni lo fanno tutti i giorni e 4 milioni vi accedono ogni mese via mobile.

Il suo sistema pubblicitario e’ più facile da comprendere e da far funzionare (con le giuste “dritte”…), è più economico rispetto ad altri sistemi Pay per Click come Google Adwords e molto difficilmente si viene “bannati”!

Se sei anche tu uno di quelli che pensa che tanto su Facebook è inutile fare pubblicità perchè tanto le inserzioni non se le guarda nessuno, la gente e’ lì solo per “cazzeggiare” o che magari usarlo è troppo impegnativo, ce la fanno solo i “fenomeni” del computer, serve solo per trovare i vecchi compagni di scuola, etc….

Stai sbagliando amico mio e anche di parecchio!

Se Facebook oggi vale 170 Miliardi di Dollari, un motivo c’è per forza, sei d’accordo?
Ebbene il motivo per cui questa azienda guadagna cifre stellari è proprio grazie agli annunci pubblicitari che vedi alla destra del tuo profilo e da non molto anche nella home di Facebook (sono molto più grandi dei primi)
Ogni volta che l’annuncio viene cliccato Facebook guadagna dai soldi, e se ora ha raggiunto simili introiti, i Facebook Ads sono cliccati, eccome! Se no da dove arriverebbero i guadagni per il Social Network più grande del mondo? Non per niente il suo fondatore Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario del mondo…

Ma la tua fortuna è che il prezzo medio da pagare rispetto ad altri sistemi Pay per click e’ ancora nettamente inferiore.

La nuova versione del profilo chiamata “diario”, mette ancora più in evidenza gli annunci. Infatti da recenti ricerche effettuate la percentuale di persone che li nota e ci clicca sopra è aumentata in media di circa il 20%!

Ma il problema di fondo è che, al di là delle proprie credenze e/o supposizioni e nonostante l’enorme quantità di traffico che arriva sul Social Network, solo in pochi hanno veramente capito come far funzionare gli Ads limitando le spese e aumentando il CTR.
 
Se sei in grado di generare annunci con CTR simili stai tranquillo che Facebook ne terrà conto anche quando la performance del tuo annuncio scenderà fisiologicamente, ma il beneficio in termini di costi e di resa continuerà nel tempo!

Con alcuni semplici accorgimenti, che i più non conoscono, in alcuni casi non è nemmeno necessario continuare ad avere performance straordinarie dai propri annunci per spendere poco e generare iscritti alla propria lista aumentando il numero dei tuoi clienti potenziali!
E dopo cinque anni e migliaia di euro spesi testando i miei annunci sul più grande social network del mondo posso poter dire tranquillamente e senza peccare di presunzione, di aver raggiunto risultati veramente validi

MA ATTENZIONE!!

Per ottenere buoni risultati dalle campagne pubblicitarie, non basta creare annunci  performanti che costino poco, è di fondamentale importanza aver agito correttamente sia prima che dopo la creazione dell’annuncio, altrimenti il tuo messaggio rischia di passare inosservato e di conseguenza butterai via tempo e denaro.

Sinceramente non ho ancora visto nessuno in Italia che spieghi in video come abbassare i costi della tua campagna pubblicitaria ancora prima di crearla oppure come creare in modo veloce efficaci landing page che convertano i visitatori in iscritti alle tue liste, AUMENTANDO COSI’ IL NUMERO DEI TUOI CLIENTI E DEI TUOI GUADAGNI!

Dopo aver cliccato sull’annuncio il visitatore deve essere indirizzato su una landing page ad alto tasso di conversione, solo così è possibile creare delle MICIDIALI CAMPAGNE DI LEAD GENERATION A BASSO COSTO!

 

In tutti questi anni sai qual è la cosa che più mi ha sorpreso?

Mi sono accorto che in Italia manca un video corso sui Facebook Ads che faccia scoprire all’utente come creare una campagna di annunci su Facebook efficace rivelando alcuni passi importantissimi, come tutto ciò che viene prima e dopo la creazione degli ads dal pannello di controllo!

Senza compiere alcuni importantissimi passaggi prima di creare gli annunci (come la creazione di una landing page efficace) è completamente inutile avere una campagna pubblicitaria dalle ottime performance!

Non solo: se non ottimizzi la tua campagna dopo un po’ di tempo le prestazioni anche se inizialmente buone inizieranno inesorabilmente a peggiorare.

Credo sia giunto il momento di condividere con tutti le mie conoscenze ed i miei casi studio sul sistema pubblicitario di Facebook, in maniera che anche altri possano trarre beneficio da quello che so e dalle esperienze che ho avuto.

E’ veramente alla portata di tutti crearsi una lista di clienti in poco tempo che ti permetta di guadagnare bene e mantenerti con la tua attività online esattamente come è successo a me o ai miei clienti
Naturalmente quanto veloce possa essere la cosa questo dipende anche da quanto sei disposto ad investire per gli annunci, voglio essere sincero! Ma se anche puoi permetterti di spendere non più di 5€ al giorno e fai le cose come si deve, stai tranquillo che i risultati arriveranno comunque, magari ci metterai più tempo rispetto a chi puo’ permettersi di pagare cifre superiori, ma riuscirai comunque a trovare più clienti per la tua attività
Ora voglio mostrarti i risultati raggiunti con una campagna da 5€ al giorno creata e gestita per un mio cliente
E quella invece di un mio cliente che puo’ permettersi di spendere 20€ al giorno
Sarai tu che deciderai a quale velocità vorrai conquistare il tuo mercato, non c’è problema, l’importante è che tu segua passo passo le istruzioni che troverai in questo programma:

I Segreti dei Facebook Ads 2.0

Questo è il titolo del mio nuovo video-corso che avra’ una durata complessiva di circa 10 ore, il primo in Italia in cui rivelerò “I 5 passaggi fondamentali” da compiere prima di creare un solo annuncio per partire subito con il piede giusto evitando errori madornali che potrebbero costarti caro,  il “Sistema C.V.T” e numerose strategie da usare prima durante e dopo la creazione della tua campagna pubblicitaria

Ora voglio che tu sappia una cosa: dato che per il mese di ottobre sono previsti da Facebook numerosi cambiamenti nel suo sistema e poichè voglio che tu abbia un prodotto aggiornatissimo ed il più attuale possibile, ti informo che molti dei moduli che vedi in questa presentazione saranno spiegati dal sottoscritto, dal vivo, mediante webinar settimanali (video-conferenze) della durata di 60-90 minuti durante i quali potrai farmi tutte le domande che vuoi inerenti agli argomenti che tratteremo di volta in volta.

In questo modo assimilerai meglio i concetti e le strategie che ti svelero’ strada facendo, potrai anche ripassarti le lezioni quando vorrai dato che a partire dal giorno seguente saranno disponibili le registrazioni alle quali potrai accedere in ogni momento

P.S: Usare i Facebook Ads è un potente antidoto contro la crisi perchè ti permettono di trovare sempre nuovi clienti per la tua attività. Come diceva il grande Steve Jobs: “Investire in pubblicità in tempo di crisi e come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano”. E se lo fai sul sito più trafficato al mondo immagina i risultati che potresti raggiungere!

P.P.S. Dopo aver completato il programma appena avrai un sito/blog/mini-sito sarai in grado di inviargli traffico altamente targetizzato in appena 2 ore e potrai svolgere consulenze a pagamento ad aziende e/o privati che intendono usare i Facebook Ads per inviare traffico alle proprie pagine