Chi altro vuole scoprire i Segreti dei Social Media per Aumentare il Traffico, Imporre il proprio Brand e Conoscere Sempre Nuovi Clienti?

Il Primo e Unico Corso in Italia che ti rivela passo dopo passo Come Usare i più famosi Social Media per Creare Flussi di Traffico verso i tuoi siti, diventare in breve tempo il Punto di Riferimento nel tuo Settore e Aumentare Costantemente il Numero dei tuoi Clienti senza usare inserzioni pubblicitarie a pagamento!

da Giulio Fabbri….

Ciao,

mi chiamo Giulio Fabbri e mi occupo di Social Media Marketing. Mi rendo conto che non hai tempo da perdere, come tutti del resto, quindi passero’ subito al dunque.

Probabilmente se sei qui hai già provato ad usare i Social Media per raggiungere gli obbiettivi che ti sei proposto per il tuo Business ed escludendo i sistemi pay per click (come ad esempio i Facebook Ads) li hai considerati solamente un luogo di divertimento, spensieratezza e inutile perdita di tempo.

Ora devi sapere una cosa:

La maggior parte delle persone che usa i Social Media per far decollare il proprio Business non ottiene risultati perchè li usa in modo sbagliato

Prima di tutto è un grosso errore avvicinarsi ai vari Social con la mentalità del “buon vicino di casa” chiedendo l’amicizia su Facebook alle persone che già conosciamo e sperando che ogni volta che postiamo qualcosa di raggiungere nuovi clienti. Solo in Italia su Facebook ci sono al momento in cui scrivo 24 milioni di persone di cui 17 vi accedono regolarmente tutti i giorni.

In parecchie nicchie di mercato ci possono essere centinaia di migliaia se non milioni di persone presenti su Facebook come su Twitter, Youtube, Google plus, Linkedin, etc…

Capisci che anche se hai raggiunto il limite massimo delle 5000 amicizie e hai un bel folto gruppo di persone che ti segue questo è niente rispetto alle persone raggiungibili su Facebook e sugli altri Social Media

Fare Social Media Marketing non significa scambiare “mi piace” , inviare richieste di amicizia a destra e a manca (si puo’ avere l’account sospeso per questo!), mandare messaggi agli amici con link al prodotto da vendere, usare applicazioni che pubblicano fesserie a nome di altri o andare su twitter e fare incetta di following….

Per chi è adatta questa presentazione:

 

  • Per chiunque voglia scoprire come usare i Social Media nel modo giusto per il proprio Business (online ed offline)
  • Per chiunque abbia sito/blog e voglia scopire come aumentarne il traffico
  • Per chiunque voglia scoprire come affermare il proprio Brand
  • Per chiunque voglia aumentare il numero dei propri clienti

Se senti di possedere almeno una queste caratteristiche e di essere una persona che ha voglia di darsi da fare per migliorare la propria vita senza perdere tempo allora prosegui pure nella lettura.

All’inizio anche io vedevo nei Social una inutile perdita di tempo, credevo fossero il posto adatto per chi ha tempo da perdere e ti confesso anche una cosa:

Tutti gli errori che si possono fare io li ho già fatti tutti

Infatti all’inizio (ti parlo del 2009) non ci cavavo un ragno dal buco da nessun social, almeno non con le strategie cosiddette “gratuite”. Perchè vedi per sviluppare un Business che ti fa regolarmente guadagnare migliaia di euro tutti i mesi, non basta solo fare annunci, bisogna sviluppare un dialogo con chi appartiene alla propria nicchia di mercato.

Attenzione: questo non significa stressare la gente tutti i giorni con offerte speciali e sconti, non significa sfruttare le pagine degli altri per incollarci i link al nostro sito (fra l’altro nemmeno in tema con la pagina in questione), cosa che a me da un fastidio incredibile (chi ci prova sulla mia pagina viene bloccato subito)

La regola n°1 non è quella di cercare gli altri, quello lo puoi fare all’inizio con il tuo profilo Facebook chiedendo (e non a raffica) l’amicizia a chi ha i nostri interessi, o su Twitter diventando un follower di queste persone, ma alla lunga se vuoi raggiungere risultati concreti devono essere gli altri a trovare te, devi farti trovare e non solo.

Devono parlare bene di te, la tua reputazione è fondamentale. Sui Social poi le voci sono velocissime. Se parleranno bene di te allora stai tranquillo che molto presto ne raccoglierai i frutti, al contrario sarai in un mare di guai….

E puoi scoprire in fretta quello che dicono…

citazione2

ghery arsa facebook

giorgio bucci linkedin linkedin romina linkedin zeffiro varga

tamburlin facebook

marco montanari fb

marco montanari fb2

loredana bonsignore fb messaggi2

annamaria plancker youtube e g+

Nc Microespressioni linkedin

giovanna danieli fb3

giovanna danieli fb

nicola fb2

serafino joint fb

saverio citazione fb

Social Media Marketing

Non fraintendere: non ti sto mostrando queste immagini per vantarmi o “fare il fenomeno”, voglio semplicemente farti vedere che hai a che fare con una persona che conosce bene il proprio lavoro e può affermare di essere competente sulla base di prove concrete non solo di chiacchiere

I messaggi che ricevo non sono solo richieste di acquisto o complimenti, spesso la gente mi chiede dei consigli cui sono ben felice di rispondere per 2 motivi:

1) se vuoi ricevere devi anche dare
2) essere visto dagli altri come un esperto sicuramente è uno dei modi migliori per affermare il proprio Brand
non e’ solo un punto di arrivo è’ un percorso, lo puoi e lo devi migliorare costantemente

Per raggiungere certi risultati ci sono dei passi precisi da compiere, è di fondamentale importanza avere una pagina fan oltre che il profilo su Facebook. E si tratta anche di creare la giusta sinergia fra la tua pagina fan, il tuo sito/blog e gli altri social media. Devi scatenare il traffico e farti conoscere, ma c’è una strategia precisa da seguire. Puoi collegare la tua pagina e il tuo blog a tutti i social in modo che appena posti qualcosa, venga diffusa in automatico in maniera virale.

Ma non si tratta di schiacciare qualche pulsante qua e la’, si tratta di seguire un percorso ben definito, adeguarsi ai cambiamenti (i social media si aggiornano di continuo) e selezionare le persone con cui si entra in contatto.

Non sono tutte rose e fiori, voglio essere sincero

Vedi quando le cose inizieranno ad andarti bene potresti ricevere richieste di contatto da perditempo o da persone che magari ce l’hanno con te (senza motivo apparente…) e te ne dicono di tutti i colori. Ma non spaventarti, fa parte delle regole del gioco, alle critiche si risponde, d’altronde i commenti (anche quelli negativi) aiutano sempre nell’indicizzazione e a farsi trovare, mentre i maleducati li puoi bloccare quando vuoi.

Il bello dei Social Media e’ che ognuno sceglie con chi connettersi, e la comunicazione avviene in entrambe le direzioni, non deve per forza subire il messaggio di qualcuno come avviene sui Mass Media, dove la comunicazione è a senso unico e l’utente non puo’ interagire.

Qui si ha una possibilità di scelta, devi fare in modo di venire scelto da quelli giusti…

All’inizio ci sarà sicuramente un po’ di lavoro da fare e ti sembrerà di dover smuovere un macigno. Ma appena inizierà a ruzzolare il macigno andrà avanti da solo a pieno regime, sempre più forte e i risultati inizieranno a moltiplicarsi!

Non si procede mai alla rinfusa, casualmente. Oggi provo a fare questo, domani mando il tweet, poi aggiorno la mia pagina fan e ci metti anche il pulsante di Google+…

La pianificazione è il grosso del lavoro, l’azione ne è la minima parte

Prima pianifica le tue strategie poi mettile in pratica. Bisogna prima progettare la tua macchina prima di costruirla e il progetto deve essere chiaro, preciso, in ordine e niente deve essere affidato al caso se vuoi vincere la guerra contro la concorrenza

Si tratta di creare la giusta sinergia fra i vari Social Media per:

  • Creare molteplici flussi di traffico verso il tuo sito/blog principale
  • Potenziare il tuo Brand amplificandolo sui maggiori Social
  • Conoscere sempre nuovi potenziali clienti dai quali estrarre i clienti veri e propri

 Conosci la 1° Legge del Traffico?

“Cerca sempre di ottenere un contatto da tutti quelli che visitano il tuo sito/blog”

Combinando la 1° Legge del Traffico con i 3 obbiettivi dell’elenco precedente si ottiene il Sistema di Strategie che ho scoperto in questi mesi e che mi ha portato in poco tempo a passare da perfetto sconosciuto ad uno dei punti di riferimento della mia nicchia di mercato.

Sto parlando del Sistema S.T.L. ovvero:

                                                         Social Traffic Lead Generation

Questo Sistema combina la 1° Legge del Traffico con le Strategie gratuite più avanzate di “Traffico Sociale” e di “Social Branding”.

Sono riuscito a sintetizzare e combinare tutte le strategie e le tecniche di questo sistema usate nei vari social in questo programma:

“Social Media Traffic Club”

MonsterPack

Il Primo e Unico Corso in Italia che ti rivela passo dopo passo come usare i più famosi social media per creare Flussi di Traffico verso i tuoi siti, diventare in breve tempo il Punto di Riferimento nel Tuo Settore e Aumentare costantemente il Numero dei tuoi Clienti senza usare inserzioni a pagamento.

Una Memberhip mensile della durata di 6 mesi in cui ti verranno mostrate mese dopo mese mediante videotraining le strategie gratuite più efficaci da usare nei sei maggiori social media del mondo ed avrai anche la possibilità di farmi delle domande a cui risponderò nel più breve tempo possibile per migliorare sempre di più il tuo grado di preparazione.

Ecco cosa stai per scoprire:

 

[red_tick_list width=”100%”]

  • Come Collegare il tuo sito/blog ai maggiori canali Social
  • Le Strategie per creare flussi di traffico gratuitamente verso il tuo sito usando i maggiori canali Social
  • Come Imporre il tuo Brand attraverso i maggiori canali Social
  • Gli errori mortali che la maggioranza commette in ognuno dei maggiori canali Social e che ti fanno perdere tempo, denaro e reputazione
  • Come trovare i tuoi clienti nei maggiori canali Social
  • Cli strumenti da utilizzare per misurare l’andamento delle tue strategie sui vari canali Social
  • Come misurare la tua reputazione 
  • Il giusto atteggiamento da mantenere per non rovinare la tua reputazione
  • Come migliorare la tua reputazione casomai ce ne fosse bisogno
  • Come rendere la tua pagina fan irresistibile senza spendere un euro
  • Come catturare iscritti dalla tua pagina fan
  • Come rendere virale il tuo profilo Twitter
  • Come aumentare il numero dei tuoi follower in maniera naturale
  • Come scovare le tendenze e le discussioni che vanno per la maggiore su Twitter (trend topic)
  • Come creare e gestire il tuo canale Youtube
  • Le basi del video marketing
  • Il modo migliore per creare un profilo con Google Plus e come gestirlo
  • Come costruire un profilo Linkedin nel migliore dei modi per sfruttarne tutto il potenziale
  • Come creare un Business Account su Pinterest e come gestirlo
  • e molto altro ancora….

[/red_tick_list] 

accessoimmediato

Ora entriamo ancora più nel dettaglio:

1° MESE

4 serie di videotraining della durata di circa 4 ore su Facebook

1mese  

Facebook

  • Le strategie per creare flussi di traffico gratuitamente verso il tuo sito con Facebook
  • Come diventare leader del tuo settore con Facebook
  • Come rendere la tua pagina fan irresistibile senza spendere un euro
  • Come catturare iscritti dalla tua pagina fan
  • Come usare i Gruppi per farti conoscere
  • Come creare e gestire un gruppo
  • Come usare il Power editor per gestire la tua pagina fan
  • Uno strumento utilissimo per rendere la tua pagina una fonte infinita di contatti
  • Il modo più efficace per scrivere post su Facebook
  • Come leggere gli Insight delle tue pagine per misurarne l’andamento
  • Come creare ed usare gli eventi per scatenare il traffico
  • molto, molto altro..

QUESTO 1° SERIE DI WEBINAR VALE ALMENO 200€

 

2° MESE

4 serie di videotraining della durata di circa 4 ore su Twitter

2mese

Twitter

  • Come creare flussi di traffico al tuo sito con Twitter
  • Come fare brand su Twitter
  • L’errore mortale che i più commettono su Twitter
  • Come scovare le tendenze e le discussioni che vanno per la maggiore su Twitter (trend topic)
  • Come rendere virale il tuo profilo Twitter
  • Come creare una Twitter page
  • Come aumentare il numero dei tuoi follower in maniera naturale
  • Come usare gli hashtag per scovare i tuoi potenziali clienti
  • Come scoprire quello che dicono di te su Twitter
  • Come fare ricerche di mercato su Twitter
  • Gli strumenti da usare per misurare la popolarità del tuo profilo
  • molto, molto altro….

QUESTA 2° SERIE DI WEBINAR VALE  ALMENO 200€

3° MESE

4 serie di videotraining della durata di circa4 ore su Youtube

3mese (1)

Youtube

  • Come Scatenare Flussi di Traffico al tuo blog con Youtube
  • Come fare Brand e promuovere il tuo Business su Youtube
  • Come creare il tuo canale Youtube
  • Come rendere virale il tuo canale
  • Come catturare iscritti al tuo canale
  •  Come rendere virali i tuoi video
  • Gli errori da evitare quando si carica un video su Youtube che la maggioranza commette
  • Come moltiplicare i tuoi clienti con Youtube
  • Come impostare l’autoplay in un video
  • Le basi del Video marketing
  • molto, molto altro….

QUESTA 3° SERIE DI WEBINAR VALE ALMENO 200€

4° MESE

4 serie di videotraining della durata di circa 4 ore su Google+

4mese

Google Plus

  • Il modo migliore per creare un profilo con Google Plus
  • Come creare una pagina google plus per il tuo blog o la tua azienda
  • Come importare i tuoi contatti su Google Plus
  • Come scatenare il traffico da Google Plus verso il tuo sito/blog
  • Come “fare brand” su Google Plus
  • Come creare e gestire le tue “cerchie” per il tuo Business
  • Come usare Google Plus per migliorare il posizionamento del tuo sito nei motori di ricerca
  • Come fare gli “hangout” e diventare una celebrita’ nel tuo settore
  • Come misurare le performance e leggere le statistiche della tua pagina e del tuo profilo su Google Plus
  • Il “modo giusto” per comunicare su Google Plus
  • Gli Errori da evitare
  • molto, molto altro…

QUESTA 4° SERIE DI WEBINAR VALE ALMENO 200€

5° MESE

4 serie di videotraining della durata di circa 4 ore su Linkedin

5mese

Linkedin

  • Come costruire un profilo Linkedin nel migliore dei modi per sfruttarne tutto il potenziale
  • Come fare brand su Linkedin
  • Perchè Linkedin non serve solo a trovare lavoro ma a sviluppare il tuo Business
  •  Come fare marketing su Linkedin
  • Gli errori da evitare nell’usare Linkedin
  • Come costruire la tua rete di contatti
  • Come creare flussi di traffico verso il tuo blog con Linkedin
  • Come vendere i tuoi prodotti su Linkedin
  • La regola d’oro per il successo
  • molto, molto altro…

QUESTA 5° SERIE DI WEBINAR VALE ALMENO 200€

6° MESE

4 serie di videotraining della durata di circa 4 ore su Pinterest

6mese

Pinterest

  • Perchè usare Pinterest? I vantaggi per il proprio Business
  • Gli errori da evitare per non danneggiare la nostra attività e perdere tempo
  • Come fare Brand su Pinterest
  • Come creare un Business Account
  • I Vantaggi dell’avere un Business account
  • Come inserire nel nostro blog il pulsante “Pin it”
  • Come creare flussi di traffico verso il nostro blog con Pinterest
  • Come gestire la nostra bacheca nel modo migliore per diventare una celebrità
  • Come aumentare la tua lista di follower
  • Come usare le immagini migliori per la tua bacheca e i vantaggi che puoi avere
  • Come gestire la nostra bacheca nel modo migliore per diventare una celebrità
  • Come aumentare la tua lista di follower
  • Come usare le immagini migliori per la tua bacheca e i vantaggi che puoi avere nel farlo
  • molto, molto altro..

QUESTA 6° SERIE DI WEBINAR VALE ALMENO 200€

accessoimmediato

Non ho ancora finito. In questa offerta sono compresi anche questi Bonus

BONUS N°1

Bonus1

Videotraining su StumbleUpon

  • Come creare traffico con Stumbleupon
  • Come potenziare il tuo Brand su Stumble upon
  • Come rendere accattivante il tuo profilo su Stumbleupon

QUESTO WEBINAR VALE 77€

BONUS N°2

Bonus2

Videotraining su Instagram

  • Come creare traffico con Instagram
  • Come potenziare il tuo Brand su Instagram
  • Come rendere accattivante il tuo profilo su Instagram

QUESTO WEBINAR VALE 77€

BONUS N°3

Bonus3

“Forum Privato”

Questa è la Community del Social Media Marketing, dove è possibile farmi domande in merito a dubbi domande relative  o questioni inerenti agli argomenti trattati nei vari video, rilasciare feedback, condividere casi studio e scambiarsi opinioni ed esperienze in modo da imparare gli uni dagli altri arricchendo le proprie conoscienze. Risponderò personalmente alle domande che mi verranno rivolte entro 24/48 ore. Tale servizio avra’ durata indeterminata ed equivale ad un servizio di coaching di gruppo o individuale a tempo indeterminato! Hai idea di quanto possa valere una cosa del genere? Potrai chiedermi qualsiasi cosa sul Facebook Business e soprattutto su come migliorare il tuo Business e ti risponderò prima possibile

IL VALORE DI UN SERVIZIO COME QUESTO E’ DI ALMENO 2000€

 

Ricapitolando, in questo pacchetto trovi:

– Social Media Traffic Club

24 serie di videotraining della durata totale di circa 24 ore sui 6 maggiori Social media del mondo. Contenuti inediti e di altissimo valore che ti riveleranno come creare flussi di traffico, come convertire il traffico di visitatori in clienti paganti e costruirti un nome usando i maggiori canali Social

Valore effettivo almeno 1200€

+

– Bonus n°1

Videotraining su StumbleUpon

Valore effettivo 77€

+

– Bonus n°2

Videotraining su Instagram

Valore effettivo 77€

+

– Bonus n°3

Forum Privato

Valore effettivo almeno 2000€

 

Ora reggiti forte!

Il Corso Multimediale Completo insieme ai 3 Bonus che ti sto offrendo ha un valore complessivo che supera abbondantemente i

3000€

Tuttavia poichè voglia dare a tutti la possibilità di accedervi e non ti nascondo che sto cercando futuri testimonial voglio offrirtelo a:

2997

2497

1997

1497

997

497

397

 

297

197

 

:

:

Accedi a tutto per soli:

49€ al mese

 Ogni 30 giorni per 6 mesi ti verranno addebitati 49€ sulla tua carta di credito o dal tuo conto paypal senza che tu debba muovere un dito in modo del tutto automatico, senza dover uscire di casa per fare bonifici, vaglia postali e pagarne le commissioni

Naturalmente non è obbligatorio che arrivi fino alla fine del corso, puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento inviandomi una mail a giuliofabbri74@gmail.com

Ti cancellerò immediatamente senza farti alcuna domanda, rimarremo amici come prima e smetterai subito di pagare la quota di iscrizione.

E per dimostrarti la validità del Social Media Traffic Club voglio anche offrirti questo:

PERIODO DI PROVA

Puoi entrare a far parte di questo programma per una settimana intera pagando solo 1 euro

Se entro la settimana, dopo aver guardato i primi 4 videotraining deciderai che non fa al caso tuo potrai cancellarti senza alcun problema

Rischi solo 1 euro e hai la possibilità di guadagnare molto, molto di più, in 3 modi diversi!

    • Mettendo semplicemente in pratica le Strategie che rivelerò per tutta la durata del Corso, esattamente come faccio io
    • Con il Programma di Affiliazione guadagni più del 60% su ogni vendita che effettuerai di questo programma (anche quando il prezzo aumenterà!). Questo vuol dire che proponendo il “Social Media Traffic Club” sul tuo sito o alla tua lista con 2 sole vendite non solo lo fari gratis ma saro’ io a pagare te! Hai la possibilità di guadagnare all’infinito poichè per ogni persona che entrerà a farne parte dal tuo link affiliato, io ti paghero’ 30€ ogni mese finchè ne farà parte. (Se completa il corso ti sarai guadagnato 30€ x 6 = 180€ e i primi 30€ li guadagnerai già dopo la 1° settimana di prova). E’ sufficiente inviare le persone sulle mie pagine e ci penserà il mio marketing a convertirli in clienti (rimarranno tracciati per un anno grazie ai cookie di tracciamento). Se comprano entro un anno il sistema assegnerà a te la vendita e ti sarai costruito una rendita ricorrente mese dopo mese.
    • Dopo aver studiato questo Corso sarai uno dei pochissimi Social Media Marketer che sa veramente come sfruttare tutto il potenziale di questi canali per guadagnare e potrai effettuare servizi di consulenza per altri marketer e/o per le aziende facendoti pagare ogni mese ed in modo ricorrente per i tuoi servizi.

accessoimmediato

Come vedi hai solo 1€ da perdere e tantissimo da guadagnare accettando un’offerta come questa, saresti veramente un pazzo se la rifiutassi!

P.S:  la differenza fra chi ha Successo e chi fallisce sta tutta nella capacità di saper prendere le decisioni. La differenza fra decidere adesso e rimandare di un anno è che fra un anno ti ritroveresti nello stesso identico punto di partenza e sara’ passato un anno…

P.P.S: Questo corso vale molto di più di quanto ti sto chiedendo, non terrò il prezzo così basso a lungo e ti informo che non appena raggiungerò i 100 iscritti per poterli seguire al meglio sarò costretto a chiudere le iscrizioni

Per qualsiasi dubbio o domanda scrivimi pure a questo indirizzo: giuliofabbri74@gmail.com